È di Builing the Best il progetto immobiliare ‘Una terrazza sul lago’. Innovazione e sostenibilità sono il tema principale di questo progetto. Gli immobili sono pensati per una clientela sensibile a queste tematiche e con una passione per il made in Italy. Un target che arriva al cliente internazionale amante del clima mediterraneo dei paesaggi alpini del lago di Garda.

appartamenti

Building the Best garantisce dalle fondamenta alla consegna chiavi in mano fabbricati ecologici, sicuri ed ecosostenibili. Grazie all’uso del blocco cassero ISOTEX HD3 38/14 grafite che unisce la bioedilizia con l’antisismica.

Gli interni sono caldi e moderni, quinte in legno Okumè verniciato offrono una calda privacy nelle zone giorno.

ville Esperidi

Relax e sostenibilità in tre livelli di abitabilità.

Ampi giardini, ampie terrazze e privacy caratterizzano le ville Esperidi del progetto immobiliare “Una terrazza sul lago”

La boiserie in abete levigato e oliato accoglie l’ospite nella zona giorno. Tagli di luce dinamici disegnano insieme agli arredi il piano terra.

Bagno di servizio, ripostiglio e colonne frigo e forno sono inglobati dalla boiserie diventando a loro volta parte della bellezza di questo spazio.

Le terrazze sono come un vero e proprio appartamento en plain air. Complete di zona cottura e vasca idromassaggio sono l’ideale per un party privato o un momento di selfcare.

welcome box

Building the Best accompagna il cliente dal progetto alla consegna chiavi in mano. Letteralmente. Un valore aggiunto quello del benvenuto alla clientela che acquista un immobile di tale valore culturale.

Il ‘Welcome Box’ di Building the best raccoglie ogni informazione del prodotto immobiliare, grazie a questo l’acquirente saprà sempre dove trovare tutti i documenti e i doppioni delle chiavi dell’immobile. Nella confezione.